Il primo artista dell’estate barlettana è Gigi D’Alessio
L’estate barlettana accoglierà Gigi D’Alessio come protagonista principale, con un concerto imperdibile programmato per il 19 luglio nel suggestivo fossato del castello. Questo evento segna l’inizio di un viaggio emozionante che prende il via da Palermo con due indimenticabili serate il 5 e il 6 luglio presso il Velodromo Paolo Borsellino. Il nuovo tour estivo dell’artista promette di attraversare le più belle località italiane, da nord a sud.
I biglietti per questo tour, organizzato da GGD, Friends & Partners in collaborazione con Sicily by Car, saranno disponibili in prevendita dalle ore 18 di oggi su Ticketone.it e nei punti vendita abituali (per ulteriori informazioni visitate www.friendsandpartners.it). Ecco un’anteprima delle prime date annunciate:
- 5 e 6 luglio: PALERMO – VELODROMO PAOLO BORSELLINO
- 19 luglio: BARLETTA – FOSSATO DEL CASTELLO
- 20 luglio: SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR) – FORUM EVENTI
- 21 luglio: LANCIANO (CH) – PARCO VILLA DELLE ROSE
- 07 agosto: CORIGLIANO ROSSANO (CS) – ANFITEATRO DE ROSIS
- 08 agosto: DIAMANTE (CS) – TEATRO DEI RUDERI
- 09 agosto: ROCCELLA JONICA (RC) – TEATRO AL CASTELLO
- 11 e 12 agosto: CATANIA – VILLA BELLINI
- 22 agosto: FORTE DEI MARMI (LU) – VILLA BERTELLI
- 24 agosto: CATTOLICA (RN) – ARENA DELLA REGINA
Durante queste serate, Gigi D’Alessio avrà il piacere di incontrare il suo pubblico e di condividere con loro le sue canzoni più amate, un repertorio che abbraccia oltre 30 anni di successi. Dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon” e “Non dirgli mai”, fino alle perle più recenti come “La prima stella”, “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me” e “Mentre a vita se ne va”, il concerto promette di essere un’esperienza indimenticabile. Ad accompagnare l’artista sul palco ci saranno Alfredo Golino alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Pippo Seno e Ciro Manna alle chitarre, Checco D’Alessio alle tastiere, Lorenzo Maffia al pianoforte e tastiere, e Max D’Ambra alle tastiere e alla programmazione.